Incontrare e Scopare

Una Notte di Passione a Roma

Nel cuore di Roma, due amanti, Francesca e Marco, annoiati dalla loro vita sessuale monotona, decisero di cercare un terzo per aggiungere un po’ di pepe alle loro notti. Cercarono in diversi bar e club, finché non trovarono un affascinante sconosciuto di nome Andrea con cui passare una prima notte di passione.

Andrea era un uomo di bell’aspetto, con i capelli scuri e gli occhi penetranti. Francesca e Marco furono subito attratti da lui e lo invitarono a casa loro per una bevanda. Dopo alcuni drink e conversazioni piccanti, Francesca e Marco propongono ad Andrea di unirsi a loro in camera da letto.

Andrea accettò con entusiasmo e la notte si trasformò in una sessione di sesso selvaggio. Francesca e Marco non potevano credere a quanto fosse eccitante avere un terzo nel loro letto. Le mani e le bocche di Andrea erano ovunque, toccando e baciando ogni centimetro della pelle di Francesca e Marco.

Francesca gemeva ad ogni colpo di lingua di Andrea sulla sua clitoride, mentre Marco gemeva ad ogni penetrazione del cazzo di Andrea nel suo culo. Il letto scricchiolava ei corpi si dimenavano in una danza selvaggia di piacere.

Andrea poi prese il posto di Marco, mentre quest’ultimo si spostò a leccare l’ano di Francesca per prepararla a una doppia penetrazione. I gemiti di Francesca divennero più forti, mentre il cazzo di Andrea entrava nella sua vagina e il cazzo di Marco nel suo culo.

Francesca sentì il suo orgasmo avvicinarsi, mentre i corpi di Andrea e Marco si muovevano dentro e fuori da lei. Finalmente, raggiunse il culmine, gridando di piacere mentre i suoi orgasmi scuotevano il suo corpo. Andrea e Marco seguirono poco dopo, riempiendo Francesca con il loro caldo seme.

La notte finì con i tre abbracciati stretti, con il respiro ancora affannoso dal piacere. Francesca e Marco sapevano di aver trovato il loro terzo perfetto e non vedevano l’ora di ripetere l’esperienza.

Da quel giorno, la loro vita sessuale non fu più la stessa. Francesca e Marco hanno continuato a incontrare Andrea per notti di sesso selvaggio e senza freni. E tutte le volte che Francesca sentiva il cazzo di Andrea entrare dentro di lei, sapeva che quella notte di passione sarebbe stata indimenticabile.

Lascia un commento