Forza venite uomini, su questo bel sito di incontri c’è una moglie disinibita in offerta speciale: bocca, zinne, fregna, culo, tutto a gratis! Il top di gamma per gli incontri a Napoli: vogliosa, fantasiosa e amante della trasgressione; la vostra Irene si è appena iscritta tra le mogli in mostra per conoscere maschi sexy ma soprattutto open mind, disinibiti e resistenti. Cerca cazzi belli, duri che durino, e che possano far scintille con la sua fregna sempre umida. Una fregna verace ma che sa essere anche sofisticata, di una 45enne espertissima, infoiata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ebbene sì, non sono una moglie offerta oggetto ma, come le opere d’arte, col tempo ho acquisito valore. Come i vini di qualità, sono migliorata. Lo devo anche a mio marito, un buon marito che di me ha fatto una buona moglie, ai 25 anni di matrimonio passati con lui in giro per il mondo ad affinare le tecniche della seduzione, dell’erotismo, del sesso.
All’interno del matrimonio e al di fuori, a Napoli, in tutta la penisola e all’estero, perché da ogni Paese e cultura c’è qualcosa da imparare. Ho copulato con tutte le etnie, ho preso in ogni buco membri di tutti i colori e dimensioni, ho provato tutta la gamma di posizioni del Kama Sutra, le suggestioni dello yoga tantrico, della sex meditation. Sono passata più e più volte dal pompino rubato dentro a un gabinetto di Instambul all’orgia consumata tra i profumi di un’alcova d’oriente, dall’avvinghiarmi selvaggiamente al nero stallone di turno sull’erba di un parco, ad amplessi a bordo piscina tra musica soffusa e colorati cocktail.
Ora sono di nuovo qui, in cerca di incontri a Napoli, per rivivere insieme ai miei concittadini più audaci e curiosi le esperienze più eccitanti che ho sperimentato… ma anche per riscoprire la sensualità della città partenopea, con le chiavate in piedi negli androni dei palazzi di Napoli, e magari il car sex in un parcheggio in periferia, coinvolgendo nell’estemporanea scopata una trans acchiappata al volo.
Sì, sento il bisogno di tornare a un sesso più nostrano, vicino alle mie origini. A una bella “pelle” che mi squassi le viscere. Una chiavata verace, un bocchino sentendomi acchiappata per i capelli, una pecorina con tanto di schiaffi sul culo: tutte quelle cose semplici, genuine, con cui sono cresciuta da guagliona.
Certo è che, una volta completato il “ripasso” del repertorio di un tempo, sarà per me una gioia mostrare al maschio che se lo è meritato quello che ho imparato di nuovo e diverso nei miei viaggi. Un pizzico di esotico, un tocco di sofisticato: spezie, erbe, olii e profumi afrodisiaci, massaggi e atmosfera. Il gusto di prendermi cura del mio amante come fossi la sua schiava, la sua geisha, o insegnargli a riverirmi e soddisfare il mio piacere. Come leccarmi, come portarmi a multipli orgasmi, come farmi gemere di piacere con il suo possente membro che faremo diventare incredibilmente duro, e con la sua morbida lingua e le dita sempre più abili grazie alla mia guida.
Gli optional che porto con me sono tanti giocattolini, sex toys curiosi, souvenir dei tanti posti che ho visitato. Un po’ come con le calamite per il frigorifero, ogni oggetto mi ricorda i luoghi dei miei viaggi, ma anche gli amanti e le fantastiche scopate. Ci sono i vibratori che sembrano innocenti pupazzetti e le palline Geisha Balls dal Giappone, i realistici peni di cuoio venduti nei vicoli di Istanbul, i giganteschi dildo indiani citati anche nel Kama Sutra e in grado di soddisfare anche la Donna-Elefante, i preziosi falli in avorio e gli anelli ritardanti per voi maschietti, frutto del sofisticato erotismo cinese. Il resto della collezione la scopriremo insieme, decine di oggetti del piacere, particolari, strani, utili, sfiziosi.
Di me vi ho detto tanto, ma di persona vi saprò stupire ancora. Una come me non è facile incontrarla, se scatta l’affinità non ci lasciamo più! Diventeremo amici e complici di letto, per tante pazziate. Non lasciatevi intimorire da me, perché lo sapete cosa dice il proverbio: chi ha paura non va a letto con le femmine belle. E io non sono brutta, credete a me. Sono una moglie offerta per chi sa apprezzare se può nascere una bella scopamicizia tra di noi.
Ciao questo è il mio contatto whatapps é 3509035802
Io sono disponibile a saziare ogni tuo desiderio
Ciao questo e il mio numero 3926114479
Se ti fai un giro a Firenze… Sarò felice di ospitarvi
Ciao tesoro sei bellissima, se ti va scrivimi su WhatsApp 3887315095 oppure su telegram @Giiiii0000 aspetto a te tesoro
Un piacere vederti da sborrarti il tuo corpo
Ciao io sono Gabriele da Perugia mi piacerebbe incontrarti per divertirci moltissimo,questo è il whatsapp num327 5973022,spero di sentirti
Ciao a tutte voi bellissime ragazze io sono di Padova se vi fa piacere questo è il mio cell3924271280🥂🥂🥂
Ciao mi chiamo Francesco sono salernitano mi piacerebbe contattarti [email protected]
Ciao ho voglio di divertirse con te abito a bologna sevuoi chi incontriamo a napoli e facciamo una bella scopatachelo IL cazzo Grosso e grande per te mío número 3770939907