Incontrare e Scopare

Mi piacciono gli incontri trasgressivi con uomini sposati

Mi chiamo Tiziana e vivo in provincia di Roma. Sono una donna che ama le emozioni forti, le esperienze ed incontri trasgressivi e piccanti. Ho un debole per gli uomini sposati, quelli che hanno quel fascino proibito che mi fa perdere la testa.

L’ultima volta che ho incontrato un uomo su incontriroma.net è stato indimenticabile. Si chiamava Eusebio, un nome particolare, ma che gli donava un fascino esotico. Era sposato, aveva una vita apparentemente tranquilla, ma cercava qualcosa di più, qualcosa di diverso. Esattamente come me.

Ci siamo incontrati in un bar, un posto tranquillo dove poterci conoscere senza destare sospetti. L’attrazione è stata immediata, i suoi occhi mi hanno scrutata con intensità, mentre le sue mani si stringevano attorno al bicchiere. Ho subito capito che avrei voluto sentire quelle mani su di me, che avrei voluto sentire il suo respiro affannoso sul mio collo.

Ci siamo spostati in un hotel, un posto discreto dove poter dare sfogo alle nostre fantasie. Appena entrati nella stanza, mi ha spinta contro il muro, i suoi occhi mi hanno scrutata con desiderio e io ho sentito un brivido percorrermi la schiena. Mi piace sentirmi desiderata, mi piace sentire il respiro affannoso di un uomo sul mio collo, mi piace sentire il suo cazzo che preme contro di me.

L’ho fatto sedere sul letto, mi sono inginocchiata davanti a lui e ho iniziato a spogliarlo lentamente. Ho sentito il suo cazzo indurirsi mentre lo liberavo dai pantaloni, ho sentito il suo respiro farsi sempre più affannoso mentre lo prendevo in bocca. Amo sentire il tuo cazzo fino in gola, amo sentire il tuo piacere che cresce mentre ti succhio, amo sentirti gemere mentre ti porto all’orgasmo.

Ma non mi sono fermata qui, volevo fargli provare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso. Gli ho proposto un massaggio prostatico, una cosa che non aveva mai provato prima. All’inizio era un po’ titubante, ma ho visto la curiosità brillare nei suoi occhi. Gli ho fatto sdraiare sulla pancia, ho preso dell’olio e ho iniziato a massaggiargli la schiena, scendendo lentamente verso il suo sedere.

Ho sentito il suo respiro farsi sempre più affannoso mentre le mie dita esploravano il suo corpo, ho sentito il suo cazzo indurirsi mentre iniziavo a massaggiargli la prostata. Gli ho fatto provare un piacere nuovo, intenso, che lo ha fatto gemere di piacere.

Quella notte è stata indimenticabile, una notte di sesso sfrenato, di piacere intenso, di emozioni forti. E ora sono qui, pronta a ripetere l’esperienza, pronta a conoscere nuovi uomini con cui condividere le mie fantasie più piccanti.

Se anche tu sei come me, se anche tu cerchi qualcosa di diverso, di trasgressivo, allora non aspettare, iscriviti subito a incontriroma.net. Troverai tante donne pronti a soddisfare le tue fantasie, pronti a farti provare emozioni forti, pronti a farti vivere avventure indimenticabili e incontri trasgressivi fantastici.

Non preoccuparti, la tua privacy è al sicuro, nessuno saprà chi sei, nessuno saprà cosa fai. Potrai incontrare le donne che vuoi, quando vuoi, dove vuoi. Potrai vivere le tue fantasie più piccanti senza paura di essere giudicato, senza paura di essere scoperto.

1 commento su “Mi piacciono gli incontri trasgressivi con uomini sposati”

Lascia un commento