Ciao maialino arrapato! Mi chiamo Emanuela, sono una moglie libertina a cui piace fare sesso con altri uomini ad insaputa di mio marito cornuto.
Sto cercando incontri a Bologna e vorrei conoscere persone interessate a scopare una moglie offerta calda e arrapata come la sottoscritta. A tal proposito devi sapere che anche se non sono più una ragazzina ho sempre voglia di scopare, e questa nuova esperienza degli annunci on line mi arrapa particolarmente.
Sono sempre andata d’accordo con mio marito, ma da quando l’ho beccato con un’altra a letto godo parecchio a tradirlo! Infatti non vedo l’ora di essere sbattuta mentre fisso la foto del mio matrimonio sul comodino. Ultimamente ogni occasione è buona per cornificarlo, e visto che adoro fare le cose per bene ho anche acquistato diversi vestitini sexy per arrapare i miei nuovi amanti! Posso vestirmi da casalinga annoiata, infermiera sexy, segretaria fedele al capo ecc. Diventerò tutto ciò che desideri ma ad una condizione: mi devi sfondare come se fossi una vera vacca da monta!
Non vedo l’ora di sentire il tuo cazzo che mi apre per bene, inoltre devi sapere che quando vengo chiavata nel modo giusto tendo ad infilarmi gli altri buchi con il mio pugno. L’ho imparato dai film porno, se mi sfondi la fica mi infilo la mano in bocca o nel culo, e se mi scopi il sedere mi sditalino la passera! Non mi dovrai insegnare nulla! Anche se quando vengo scopata amo essere guidata di tanto in tanto dal mio nuovo padrone, perché amo la sottomissione tra le lenzuola…
Potrai tenermi la testa mentre ti sbocchino l’uccello, oppure sculacciarmi quando mi sfondi il culo! In più potrai anche insultarmi e usarmi come sputacchiera/orinatoio personale, poiché amo essere umiliata a 360°. Un’altra cosa che adoro sono i preliminari e le coccole, ma solo di rado, il mondo è pieno di uomini senza palle che riempiono di smancerie e regali le donne, io invece ho bisogno di un uomo di polso, che mi punisca quando sono cattiva e che mi premi quando me lo merito!
Non vedo l’ora di sentire la tua mano ferma mentre tiri il mio guinzaglio da cagna che ho nell’armadio, sento già i tuoi ordini mentre sono nuda sul pavimento e attendo di essere usata per bene. Quando ci vedremo sono sicura che ti ecciterai tantissimo mentre ti accolgo in casa mia con il culo in bella a vista a 90°, io e i miei buchi ti aspettiamo impazientemente!
Anche le mie tette sono particolarmente ospitali, mi piace sputarci sopra e sfregarle su un bel cazzo prestante! Sono certa che appena mi vedrai capirai subito con chi hai a che fare, non vedo l’ora di succhiartelo e fissarti intensamente negli occhi, ovviamente mentre sborri e assaporo tutto il tuo seme nella mia gola e sul mio seno. Diventerò la tua banca del seme personale, che aspetti? Contattami, vieni a scoparmi maschione, ti aspetto perche’ voglio fare mio marito cornuto!
Solo a PAROLE.?
Ciao sono Ivan Ho 53 anni cerco emozioni forti vivo a Trento posso ospitare vieni su WhatsApp mio+393248255118
3516488814