Incontrare e Scopare

Lui mi trascura? ed io divento una moglie offerta

Raccolgo la sfida, la provocazione poco simpatica poco simpatica che mi ha lanciato mio marito dopo 15 anni di matrimonio. Eccomi qui, la moglie offerta e, dopo accurata riflessione, contenta. La crisi matrimoniale che sto subendo voglio trasformarla in un’occasione di spassarmela a letto, mi ci voglio prendere una rivincita. -Mi trascuri e ci sto male- gli ho detto -Adesso ti metto in offerta su qualche sito di annunci, così ti soddisfa qualcun altro, visto che io non ti basto- è stata la risposta.

A sì, il problema è tutto mio? E allora l’annuncio lo metto io da sola, su bakecaincontri Roma, che è il sito migliore per incontri trasgressivi. E spero proprio che mi risponderete in tanti, alla faccia di mio marito, che crede sia difficile per me trovare di meglio di quel poco che mi offre lui, di quel cazzetto striminzito che dura dieci minuti, di quella linguetta incapace che si agita scomposta e non sa nemmeno dove sta il clitoride.
Eccola questa moglie, pronta per decine di incontri all’insegna del sesso più sfrenato, senza inibizioni, senza tabù, e alla faccia del cornuto e contento, che non riesce, e nemmeno ci prova più, a soddisfarmi.

Sono Luisa, 45 anni, bella e arrapata, scontenta all’interno del matrimonio, insoddisfatta, vogliosa, con la fica pronta a sbrodolare su un bel cazzo vigoroso e resistente. Maschi! Fatevi avanti, che mio marito ha bisogno di una lezione tanto quanto io ho bisogno di trombare. Venite a farvi una bella scopata e ditemi voi se mi merito di essere trattata così.

Una scopata veloce nemmeno una volta a settimana, niente culo perché non ce l’ha mai abbastanza duro, pompini da sballo senza corrispettivo leccamento di fica… ma che vita è? Mai stata appagata al 100%, per carità; sempre un po’ tiepidino in fatto di sesso, mio marito. Ma adesso abbiamo passato tutti i limiti! E non ha nemmeno compiuto 50 anni! Qui bisogna che mi organizzo per benino: incontri a Roma, fuori Roma, ai Castelli, a Subiaco, a Tivoli… Dovunque ci siano uomini veri, che ci sanno fare a letto. Ecco: la moglie offerta dal marito prende l’iniziativa e si offre in proprio! A suo piacimento e a tutti, dovunque, purché la facciano godere come si deve.

Sono sicura che c’è da divertirsi un casino, e che scopare pensando di farlo in barba a quel cretino, che pensava di umiliarmi “offrendomi”, renderà tutto ancora più divertente. E che si credeva? Che non avrei trovato stalloni pronti a mettermelo in tutti i buchi? Che siccome a lui non tira più, è colpa mia? Io sono ancora un bel tòcco di fica, e a letto sono una bomba, il problema è lui. Anzi è il suo piselletto che non si attizza, e lo vedrà.

E chissà che a sapermi trombata da terzi non gli si riaffacci il desiderio… vabbè, vana speranza, ma si dice che la speranza è sempre l’ultima a morire, magari la mia speranza è ancora viva pure se il suo uccello è già bello che defunto. Ma fa niente, voi fatevi sotto, che la cosa principale sono i miei orgasmi e le vostre sborrate, copiose, a dimostrare che sono ancora una che sa far arrapare e che vale la pena sbattersi. Poi, c’è un pochettino di vendetta, e pure quel desiderio in fondo in fondo, che a mio marito si risvegli il cetriolino. Più che altro per le serate che non c’ho voglia di uscire e mi sono scordata di mettere in carica il vibratore. Vabbè, sono sogni.

Grande fiducia, insomma, per dare una svolta alla mia vita erotica, questa bakecaincontri Roma. Eccomi, a disposizione, marito più che consenziente, incoraggiante, e un po’ stronzo. Fanciulli, ragazzi, uomini: facciamogli vedere come si scopa, altro che la moglie offerta, la moglie desiderata direi io, con la fila e il numeretto per scoparsela.

Siete d’accordo? Io vi voglio tutti, a uno a uno (magari pure a due a due… che mi avete fatto venire in mente! E ancora non abbiamo cominciato) vi soddisfo tutti. C’ho un sacco di voglie arretrate da placare. Vi bacio e vi aspetto, per incontri a Roma e dintorni, con la fica impaziente e gli altri buchi pure. Spero presto vostra, in tutte le posizioni, Luisa.

10 commenti su “Lui mi trascura? ed io divento una moglie offerta”

Lascia un commento