Li ho letti tutti i racconti erotici! Adesso voglio passare dalla teoria alla pratica. Dai grandi classici del ‘900 alle porcate più recenti, dai capolavori della letteratura che alimentano le fantasie erotiche ai prodotti editoriali più commerciali o ai racconti erotici amatoriali online che servono solo ad arraparsi e ad ispirare mani e vibratori. Comunque, sono sazia di immagini, e affamata di cazzi e fiche veri, tridimensionali, di carne e non di carta stampata o parole sparse sul web!
Mio marito mi ha sempre assecondata, abbiamo sempre fantasticato insieme eccitandoci nel parlare di quello che leggiamo negli scritti di altri, ma ci mancano spesso i partner giusti per ricostruire le scene di gruppo, che sono le più divertenti!
Perché, per capirci meglio, ci intrigano non solo i rapporti di coppia perversi e un po’ patinati come quelli di cinquanta sfumature di grigio, ma anche il classico, vero, BDSM e le storie di orge e sottomissione come quelle di Histoire d’O.
Oppure, la storia di un’adolescenza e di una verginità persa nei bordelli con decine di sconosciuti, della protagonista di Fanny Hill: memorie di una donna di piacere. Le fantasie violente e perverse del marchese De Sade, che hanno dato origine al concetto di sadismo come lo conosciamo… e tanti altri libri e racconti brevi, che che parlano di sesso e di erotismo, di passione, scandali, tradimenti, dei peccati che si consumano tra tante e tanti, a letto e nei luoghi più impensati.
Ehi! Solo a parlarvene mi sento ancora più troia! Spero di provocare anche voi, di ravvivare il fuoco della libidine, per ricevere presto i vostri contatti. Potete immaginare che vulcano pronto ad esplodere possa essere una moglie troia di solo 38 anni, nel pieno dell’età delle voglie, patita di racconti erotici, che ha passato anni a nutrire la fantasia senza soddisfare la libidine perenne?
Adesso però questa moglie, d’accordo con suo marito, ha deciso che è venuta l’ora di mettere un annuncio su bakeca incontri: Roma è grande e concrete le speranze di placare la fregola.
Speriamo di avere l’opportunità di incontri a Roma città, con partner maschili e femminili reali, con cui vivere quelle esperienze trasgressive di cui fino ad ora abbiamo solo letto nei racconti erotici più spinti.
Io in particolare, rispettando questo ruolo principale da moglie troia che mi si addice a pennello, cerco soprattutto stalloni, maschi fantasiosi, con più di un pizzico di perversione, magari anche loro appassionati come me di letteratura di un certo tipo. E anche ragazze e donne con cui instaurare una certa complicità rendere il gioco più interessante.
Le coppie sono benvenute, di amanti o di coniugi. In ogni caso, i rapporti saranno inizialmente solo con me, e in un secondo tempo potrà essere coinvolto mio marito, se tutti lo riterremo opportuno.
È richiesta una disponibilità a sperimentare e sicuramente una buona apertura mentale, meglio ancora una conoscenza o almeno la curiosità di scoprire la letteratura e i fumetti di genere erotico.
I temi principali previsti per gli incontri sono il sadismo, il masochismo, il fetish, i giochi di ruolo (anche in costumi d’epoca e con scambio di età, “ageplay”), il bondage, l’esibizionismo… e tutto quello che può suggerire una fantasia alimentata da letture adeguate.
Non preoccupatevi se siete a digiuno di libri e fumetti, ho esperienza da vendere e sarò felice di raccontarvi io le storie più piccanti. Vi spiegherò tutti i dettagli più eccitanti: come dilatare l’ano con gli appositi but plug, come frustare senza lasciare segni evidenti, come sculacciare, come districarsi tra le sottogonne per una bella inculata “d’epoca”, come organizzare un’orgia in maschera o un qualsiasi gioco di ruolo nel tema che più vi ispira. Gli spunti e le fantasie perverse non mi mancano, per tantissime sedute di sesso da favola!
Ho i mezzi, l’attrezzatura e la formazione specifica per assecondare o guidare scopate degne di un romanzo. Volete provare? Non dovete fare altro che rispondere all’annuncio, fisseremo facilmente i nostri incontri a Roma, non per forza in centro città, posso spostarmi.
grazie,per la vostra buona volontà,sono una persona di tutti i giorni,sono interessato a fare amicizia,con persone che hanno una veduta a 360.gradi,sono della prov.di salerno,se vi interessa il mio segnale,ci potremmo stringere la mano,decidete il dafarsi.grazie
Bella
Ciao a tutte le donne
Bella donna
3926214479 il culo e un arte
Contattami [email protected] disponibile immediatamente
Toy boy 23 anni, sai cosa fare, ti cambierò la vita [email protected]