Incontrare e Scopare

Sono appena separata ma cerco un cazzo che mi sfondi

Ciao a tutti, mi chiamo Simona e vengo dalla splendida città di Roma. Ho 44 anni e sono appena uscita da una relazione a lungo termine. Ma non sono qui per piangermi addosso, tutt’altro. Sono qui perché cerco qualcosa di nuovo, di eccitante, di trasgressivo. Cerco un uomo che sa farmi sentire viva, che sa farmi provare emozioni forti. Cerco un cazzo che miei sfondi.

Sì, lo so, non sono brava a girarci intorno. Sono diretta, schietta, e così quello che voglio. E quello che voglio ora è un uomo che sa soddisfare le mie voglie più nascoste. Voglio un uomo che sappia prendermi, che sappia farmi sua in ogni modo possibile.

L’ultima volta che ho provato un’emozione così forte è stato qualche settimana fa. Ho incontrato un uomo su incontriroma.net, un sito che consiglio a tutti quelli che cercano avventure piccanti nella capitale. Era un uomo maturo, con un fisico atletico e uno sguardo intenso. Ci siamo scambiati qualche messaggio, abbiamo chiacchierato un po’, e poi abbiamo deciso di incontrarci.

Ricordo ancora l’eccitazione che provavo mentre mi preparavo per il nostro appuntamento. Indossavo un abito nero, corto, che metteva in risalto le mie curve. Sotto, solo un perizoma di pizzo nero e un reggiseno a balconcino. Volevo sentirmi sexy, desiderabile. E ci sono riuscita.

Quando ci siamo incontrati, l’attrazione è stata immediata. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che quella serata sarebbe stata indimenticabile. Ci siamo diretti verso il suo appartamento, le mani che si cercavano, i corpi che si sfioravano.

Una volta dentro, non ci siamo più trattenuti. Ci siamo strappati i vestiti di dosso, come due animali in calore. Lui mi ha spinta sul letto, mi ha baciata con passione, mi ha leccata, mi ha morsa. Io gemevo di piacere, mi contorcevo sotto di lui, volevo sentirlo dentro di me.

Ma prima, gli ho detto, devi lubrificarlo bene con la tua saliva. Lui ha sorriso, ha capito quello che volevo. Mi ha girata, mi ha sollevata, e ha iniziato a leccarmi il mio buchino del culetto fino a farmi impazzire ea supplicarlo di mettermelo nel culo. Era eccitante, era proibito, era esattamente quello che volevo.

Poi, finalmente, mi ha presa. Mi ha presa con forza, mi ha sfondata. Io gridavo di piacere, urlavo il suo nome, lo supplicavo di non fermarmi. Lui mi teneva per i fianchi, mi faceva sua.

E quando è venuto il momento, mi sono girata, ho preso il suo cazzo in bocca, e ho iniziato a masssaggiare se sue palle. Lui gemeva, si contorceva, mi teneva la testa. Io lo guardavo negli occhi, lo sfidavo, lo volevo tutto per me.

Quella notte è stata indimenticabile. Ma ora voglio di più. Voglio un altro uomo che sappia farmi provare le stesse emozioni. Voglio un altro cazzo che i miei sfondi. E così esattamente dove trovarlo: su incontriroma.net.

Quindi, cosa aspetti? Iscriviti subito, contattami, e facciamo in modo che la prossima avventura piccante sia la nostra. Non vedo l’ora di sentirti dentro di me, di sentirti gemere, di sentirti mio. Non vedo l’ora di farmi sfondare il culo e la figa da te.

car sex

Lascia un commento