In una tranquilla città di provincia chiamata Mantova, viveva una coppia sposata da diversi anni, composta da Marco e Francesca. Entrambi di mezza età, sentivano la necessità di aggiungere un po’ di piccante alla loro vita sessuale ormai monotona. Decisero quindi di cercare un “bull” per incontri proibiti e trasgressivi nella loro zona.
Dopo alcune ricerche online, Marco e Francesca trovarono un uomo di nome Luca, un ragazzo di 30 anni, atletico e ben dotato che secondo loro poteva rispecchiare il bull adatto ai loro incontri proibiti. Dopo alcuni scambi di messaggi e foto, decisero di incontrarlo in un hotel discreto della città.
Quella sera, Marco e Francesca si prepararono con cura per l’incontro. Marco indossava un completo elegante, mentre Francesca aveva scelto un abito rosso sexy che metteva in risalto le sue curve. Arrivati in hotel, si diressero verso la stanza prenotata, dove li aspettava Luca.
Luca era già in camera, nudo sotto una coperta, con un’espressione di eccitazione sul viso. Marco e Francesca si sedettero accanto a lui sul letto, e iniziarono a parlare della serata che avevano in mente. Luca era visibilmente emozionato, e non vedeva l’ora di iniziare.
Francesca, con un sorriso malizioso, si avvicinò a Luca e iniziò a baciarlo appassionatamente. Marco, da parte sua, iniziò a toccare il corpo di Luca, accarezzandogli il petto e la pancia. Luca rispose con la stessa intensità, baciando Francesca con foga e accarezzando il corpo di Marco.
Presto, i tre si ritrovarono nudi sul letto, e iniziarono a toccarsi a vicenda in modo sempre più intimo. Francesca, con un gemito di piacere, prese il pene di Luca in bocca e iniziò a succhiarlo con avidità. Marco, dal canto suo, iniziò a leccare il culo di Luca, preparandolo al piacere anale che stava per ricevere.
Dopo alcuni minuti di piacere orale, Marco decise di passare all’azione. Prese un lubrificante dalla borsa che aveva portato con sé, e lo applicò sul pene di Luca e sul suo culo. Poi, con un gemito di piacere, infilò lentamente il suo pene nel culo di Luca, sentendo la sua carne calda e stretta avvolgerlo.
Francesca, intanto, continuava a succhiare il pene di Luca, mentre Marco iniziava a muovere il suo pene avanti e indietro nel culo di Luca. Il piacere era intenso, e i tre gemevano e ansimavano ad ogni colpo.
Dopo alcuni minuti di piacere anale, Marco decise di cambiare posizione. Si ritirò lentamente dal culo di Luca, e si mise a pecorina sul letto. Luca, capendo le intenzioni di Marco, si avvicinò a lui e infilò il suo pene nella sua vagina bagnata e calda.
Francesca, dal canto suo, si mise accanto a Luca e iniziò a baciarlo e a accarezzargli il petto, mentre Marco gemeva di piacere ad ogni colpo di cazzo che riceveva. I tre continuarono a muoversi in armonia, sentendo il piacere crescere sempre più.
Dopo alcuni minuti di piacere vaginale, Luca decise di cambiare posizione. Si ritirò lentamente dalla vagina di Marco, e si mise a cavalcioni di Francesca, infilando il suo pene nella sua figa bagnata e calda. Marco, intanto, si mise dietro a Luca e iniziò a leccargli il culo, preparandolo al piacere anale che stava per ricevere.
I tre continuarono a muoversi in armonia, sentendo il piacere crescere sempre più. Presto, Luca e Francesca raggiunsero l’orgasmo, gemendo e ansimando ad ogni colpo. Marco, sentendo il piacere dei suoi due amanti, iniziò a muoversi sempre più velocemente, finché non raggiunse anche lui l’orgasmo, riversando il suo seme caldo e bianco nel culo di Luca.
I tre, esausti, si lasciarono andare sul letto, abbracciandosi e baciandosi dolcemente. Quella sera, avevano sperimentato un piacere mai provato prima, e si erano lasciati andare ai loro desideri più nascosti. Da quel giorno, incontrarono Luca sempre più spesso nei loro incontri proibiti, vivendo momenti di passione e trasgressione che avrebbero ricordato per tutta la vita.