Incontrare e Scopare

Sono una moglie molto porcellina

Ciao mi chiamo Angela e insieme a mio marito siamo alla ricerca di una coppia pronta a lasciarsi andare in una notte di passione. Sono originaria di Perugia e ho 42 anni. Voglio vivere la vita senza freni inibitori e soprattutto sono ben disposta ad avere delle relazioni con uomini ugualmente alla ricerca delle stesse emozioni e situazioni. Io e mio marito siamo una coppia trasgressiva e vogliamo conoscervi per passare con voi delle ore in cui tutto sarà permesso. Amiamo avete a che fare con uomini e donne che sanno bene cosa sia il trasporto e l’eros.

Siamo interessati a giochi di ruolo e scoprire le peculiarità dei vostri corpi senza remore. Se volete anche voi passare una notte con noi date un’occhiata alla bakeca incontri e iscrivetevi. Credetemi non ve ne pentirete. Mio marito è un uomo di bell’aspetto, frequenta la palestra e pone massima attenzione alla bellezza fisica. Io ho tette grosse, un culo da urlo e ho un piccolo problema: non so controllarmi quando la libido sale e il mio istinto animalesco prende il sopravvento.

Il nostro è un amore genuino e moderno. Ci rispettiamo, ci amiamo ma al tempo stesso vogliamo concederci quindi emozioni sessuali e fisiche che sono il sale della vita. Io saprò stuzzicare il tuo pene, accarezzandolo dolcemente con le mani e poi… Anche mio marito sarà ben accondiscendente con la tua compagna, la farà sentire viva, le permetterà di accedere ad emozioni enfatizzate anche dall’aspetto trasgressivo di questa nostra notte.

Per prendervi parte non dovete fare altro che iscrivervi al sito e lasciare che la vostra immaginazione faccia tutto il resto. Siete liberi di fare tutto ciò che volete. Io sono una donna emancipata che vuole soltanto godere nel senso più stretto del termine. Non vogliamo avere a che fare con relazioni extraconiugali ma soltanto un incontro per evadere dalla quotidianità, permettere al nostro istinto di stare bene.

Il sol pensiero di poter stare tutta la notte su di te, di sentirmi tua, di accogliere tra le gambe e nel lato b il tuo organo sessuale, mi fa impazzire. Insomma avrai certamente capito che sono una moglie un po’ porcellina in cerca un uomo come te in grado di fare tutto quello che si desidera senza alcun pudore.

Io lo voglio fare, tu lo vuoi fare, mio marito è da sempre d’accordo e penso che questo riguarda anche la tua compagna e quindi per quale motivo dovremmo limitarci. La vita è una sola e va vissuta nel migliore dei modi, proprio come si vuole. Basta ipocrisia: sono interessata a te e a quello che tu potrai farmi nel corso di tutta la notte. Sono sicura che una volta dentro il letto, saprai dare il meglio di te stesso e soprattutto del tuo pene. Voglio farlo mio, stuzzicarlo e accoglierlo nella mia vagina.

Dai un’occhiata alla bacheca, iscriviti al sito di incontri e vedrai che vivremo una notte davvero indimenticabile, senza inibizioni. Ti aspettiamo insieme alla tua compagna e vedrai che questo genere di situazioni ti stuzzicheranno sempre di più perche’ io sono una moglie veramente porcellina.

Lascia un commento