Incontrare e Scopare

Mi piace essere una moglie troia ed esibizionista

Siamo moglie troia e marito, amanti dell’esibizionismo e sempre in cerca di nuovi compagni di merende, possibilmente residenti tra Roma e Ostia, con cui divertirci ancora di più. Io sono Olga, credo il tipo di moglie che la maggior parte degli uomini vorrebbe avere al fianco: piacente, troia, senza inibizioni, disponibile ad ogni tipo di incontri trasgressivi. Mi piace il sesso di gruppo, per farmi farcire fregna, culo e bocca da più uomini contemporaneamente.

Mio marito Marco è un uomo assolutamente non geloso, totalmente open mind, che gode nello scoparmi e nell’ammirarmi mentre scopo con altri… ma anche nel farsi guardare mentre mi scopa. Insomma i giochini e i vari ruoli del voyeurismo, attivi e passivi, sono tutti ben accettati; per questo siamo alla ricerca di nuovi amici che hanno voglia di condividere orgasmi con noi.

In questo momento ci piacerebbe avere a disposizione un nuovo maschio, che vuole partecipare attivamente sfondandomi avanti e dietro, oppure come spettatore e magari inondare di sborra, frutto di una sega ispirata dal nostro accoppiamento, proprio me e mio marito che trombiamo.

In pratica siamo una coppia libertina, dove la moglie è in mostra non per tradire, ma per suscitare interesse e creare nuove amicizie, occasioni per incontri trasgressivi, esperienze erotiche oltre i limiti, anche sesso di gruppo, dopo che si è creata la giusta complicità .
Non serve che tu abbia già avuto esperienze simili, possiamo partire insieme, procedere per gradi.

Basta contattarci scrivendo sotto questo annuncio, e organizzeremo rapidamente un primo incontro. Diventeremo affiatati piano piano, prima tra le mura di casa nostra, poi in parcheggi se avremo voglia di car sex, in locali per scambisti, in spiaggia. Abitiamo a Ostia e conosciamo tutti i luoghi degli incontri trasgressivi, dove sicuramente non sono l’unica moglie troia e in mostra, ma vorremmo andarci con il nostro prescelto compagno di merende, per divertirci di più.

Nella vita pubblica siamo una coppia distinta e rispettabile, nel privato ci scateniamo. Offriamo e ci aspettiamo dai nostri amici di avventure, discrezione e pulizia, ma anche tanta, tantissima porcaggine. Le immagini valgono più di mille parole, se vuoi accertarti di cosa siamo capaci, di dove si può arrivare, scrivici, e vieni a vedere. Ti sta invitando una coppia di esibizionisti, quei pervertiti di Marco e Olga, di Ostia, non perdere l’occasione.

2 commenti su “Mi piace essere una moglie troia ed esibizionista”

  1. Mmmmmmm visto che siete di Roma anche io sono di Roma e non sono accompagnato mi piacerebbe scopare tua moglie però voglio stare sola con lei magari il marito sta in altra stanza dite ospitate a casa vostra

    Rispondi

Lascia un commento