Non per essere presuntuosa, ma credo di essere la moglie in mostra che fa per voi: Lucia, porca 52enne, insoddisfatta di quello che offre il marito, appena iscritta a bakeca incontri Roma per essere trombata a dovere avanti e dietro. Pompini, ditalini, seghe e 69, preliminari obbligatori. Se siete interessati a questo tipo di incontri trasgressivi non avete che da rispondere all’annuncio.
Vi parlo al plurale perché non sono sicura che me ne basterà uno, di cazzo, quindi mi aspetto un certo riscontro alla richiesta, non tanto per selezionare e scartare quanto per avere una varietà e una continuità. Mio marito manca spesso per lavoro e il tempo libero per dedicarmi alle mie attività preferite non mi manca. Guardarmi i film porno, che però in buona compagnia mi diverto di più, giocare con la mia collezione di sex toys, che pure questo viene meglio quando si è almeno in due, fare lo spogliarello, che se nessuno guarda mi sento scema.
In generale ne faccio tante di cose, sono una tipa piena di energia, cosa che infastidisce mio marito.
Ho provato a iscrivermi in palestra, per scaricarmi un po’, e sapete che cosa mi ha confermato con certezza l’esperienza? Che sono una succhiacazzi eccezionale e la cavalcata sul cazzo è lo sport che preferisco. Così adesso cerco attrezzi belli grossi e soprattutto resistenti per allenamenti da sfinimento. Monto a pelo, sia di fregna che di culo.
Mi direte, ma come sono arrivata a questo punto, io così focosa e porca? La storia è semplice: marito poco dotato e poco passionale ma innamorato, moglie troia con parecchie esperienze alle spalle e nei buchi ma innamorata. Speranze nel matrimonio ne avevo riposte tante, c’era tanto affetto da parte di mio marito e speravo cambiasse con il tempo e diventasse più disinibito, più voglioso, ma le scopate non aumentavano mai, era sempre freddo e assente.
Ormai sono già quattro anni che lo cornifico, ma la scopata di tanto in tanto non mi basta più.
La sveltina occasionale non ha ragione di esistere, mi fa da aperitivo e la voglia invece di passarmi mi viene doppia. Allora eccomi qui: un bell’annuncio, patti chiari e amicizia lunga. Mi vuoi scopare? Messaggio, scambio foto, appuntamento quando il marito è fuori per lavoro. Vieni a casa mia senza dare nell’occhio, scopiamo lo scopabile e non mezz’ora. Diciamo senza impegno, ma se ci va, se mettiamo il caso l’accoppiamento è stato mitico, gli orgasmi da muggiti e da urlo, almeno ci si può rivedere.
Vi faccio presente che quando parte per gli impegni con l’azienda il mio consorte sta via anche tre o quattro giorni, magari ci fosse qualcuno che se la sente di farsi la maratona di sesso insieme a me (che sono una dinamica e sportiva con una bella resistenza ve l’ho già spiegato). Offro vitto, buono perché oltre che troia e porca sono pure un gran cuoca, e alloggio, come si fa con i badanti.
Perché in effetti mi aspetto che vi occupiate di me e del mio benessere, con dedizione! Prima di tutto della mia bella fregna morbida e calda, che va leccata per benino, con il clitoride da titillare. Poi in generale di tutto il resto: tette da smanettare, capezzoli da succhiare, culo da accarezzare, sculacciare e ovviamente sfondare senza pietà. Quando il culo è bello slargato e lubrificato, ci penso io a muovermi avanti e dietro, o su e giù se sto nella mia posizione preferita, a cavalcioni come un’amazzone.
Insomma, la moglie in mostra c’è ed è bella porca, il sito è uno dei migliori se non il top tra i siti di annunci, con più visitatori in assoluto: bakeca incontri, Roma è una grande città con tanti bei maschi, romani de ‘sta Roma bella. Mi aspetto un bel numero di incontri trasgressivi da saziarmi finalmente tutti i buchi. Che altro posso dire? Non vi siete infoiati ancora? Io sì. In questo momento, che mi sto allegramente sditalinando mentre rileggo l’annuncio prima di farlo pubblicare, la fregna sbrodola, il culo chiama, c’è nessun cazzo pronto a rispondere?
Bella troiona. Mi piaci e desidero assecondare le tue richieste. Sono u. Uomo maturo di Livorno, ma sono disposto ad accontentarti quando vuoi. Ciao
Ottimo a sapersi passi anche a Fregene?
Ti piace l’uccello? Contattami
E di che parte del mondo 6?
Ciao mi piacerebbe conoscerti meglio sono di Terracina se vuoi il mio numero e 3770254762 ok
Ci vediamo?
Ciao mi chiamo Francesco ho 50 anni sono pronto per chiudermi con te per 4 gg di vero piacere contattami [email protected]
Ciao, desidero leccarti per bene la fica
Ciao, sono un giovane 23enne a Roma amante delle milf porche come te, contattami [email protected]
Scrivimi, sono un toyboy 23enne, ti desidero
Ciao bellissima latina posso ospitare sono un bull 3911860643