Simona: verace e formosa, donna molto passionale, 42enne partenopea divorziata, mi intrigano le situazioni trasgressive, così sono in cerca di incontri a Napoli. Uomini nuovi, nuove avventure, nuovi cazzi da accogliere tra le tettone morbide, nella bocca da pompinara, nella fica polposa e, ovviamente, tra le chiappotte da prendere a paccate con la mano aperta. La situazione è chiara.
Una donna che cerca l’uomo giusto per farsi sbattere, un maschio verace pure lui, che abbia un bel po’ di fantasia oltre che la necessaria energia. So che non è difficile trovare un bel giovanotto, o anche un uomo più maturo, disposto a uno o più incontri trasgressivi. Non sono nuova agli annunci nei siti di incontri, ne ho messi in passato e spesso ho risposto.
Esperienze positive, nella gran parte dei casi. Adesso ecco il mio di annuncio, sperando di raccogliere consensi, contatti, e altrettanti assi di bastoni da giocarmi ogni volta che mi viene voglia. La verità è che credo che gli incontri al buio, tramite gli annunci sui siti, abbiano una marcia in più. Quel senso di trasgressivo già nell’approccio, una faccenda senza preamboli e senza presentazioni, a sorpresa.
Sono divorziata e ho a disposizione casa mia, dopo un caffè o un drink, le prime delicate palpate a pacco e tette, che impone l’educazione, non lascio mai l’ospite di turno tornare a casa senza aver completato la serata con una bella sborrata. Quindi, vi voglio decisi e sicuri del fatto vostro, e un po’ pazzerelli. Cioè, possibilmente con esperienza e resistenti, ma anche con la voglia di provare qualcosa di meno usuale, oltre a casa mia e ai miei sex toys.
Car sex? Scopate in luoghi e momenti inaspettati, a rischio di essere spiati o colti di sorpresa? Giretto in luoghi frequentati da prostitute e trans? Capatina in qualche club di scambisti? Aspetto anche da voi qualche idea di sesso trasgressivo, io ci metto la passione e la foia, la totale disponibilità e apertura mentale… e di cosce.
Già immagino di masturbare il mio partner con i piedi, ma sotto il tavolo del ristorante, per aggiungere pepe alle pietanze e alla serata. Sega con i piedi da continuare fino all’esplosione finale, una volta raggiunta una location più comoda. Sono una professoressa di bocchini, il footjob invece è una delle pratiche sessuali con cui ancora non ho tanta confidenza, ma non vi sto nemmeno a dire che gran voglia ho di provare.
Del resto, ho una pelle da favola su tutto il corpo, un peccato non sfruttare per godere anche di quella dei piedini. Ho dei piedini piccoli e delicati, che contrastano con le forme abbondanti e le curve morbide, di solito questo piace agli uomini. Sono curiosa di sentire altri pareri.
Veramente mi auguro di trovare, attraverso questi incontri a Napoli, che mi aspetto numerosi e appaganti, un complice per fare di tutto e di più. Un uomo che sappia assecondarmi ma anche proporre, e magari il prossimo annuncio lo possiamo mettere come coppia in cerca di incontri trasgressivi… Chissà! Magari pensate che corro troppo con la fantasia, ma questa complicità è una delle cose che più mi è mancata nel matrimonio,oltre alla libertà di dar sfogo a tutte le voglie e le bizzarrie che mi vengono in mente a dieci a dieci.
Comunque, per una volta o per più di un appuntamento, se vi piaccio così come sono: formosa, porca, disinibita e donna molto passionale, dobbiamo assolutamente incontrarci per realizzare le nostre fantasie insieme. Incontri trasgressivi di una volta e basta, o un rapporto tra scopamici in cui approfondire la conoscenza per combinare continuamente porcate nuove? Lo scopriremo insieme.
Sicuramente non sono una romanticona, ma piuttosto una donna che cerca un uomo per divertirsi alla grande, finalmente! Non ho bisogno di una relazione sentimentale, di legami esclusivi e gelosie, ma solo di tanto sesso, ben fatto e ben goduto. La noia e la banalità del matrimonio l’ho già vissuta, è ora di passare alla passione vera, al divertimento, alle sveltine rubate ma anche alle interminabili scopate in tutti i buchi. Fantasia e trasgressione sono le parole d’ordine! Vi interessa una donna passionale come me? Datemi una voce.
Ciao sono Stefano single di Milano vivo solo ho 47anni e sono abbastanza maturo chiamami al 3519538623posso ospitare contattami quel bel culetto sodo te lo sfondo io e vedrai dentro e fuori finché non dici Basta
Sono interessato …. Questo è il mio contatto [email protected]
Ciao piacere domy da Caserta…..se ti va di conoscerci fammi sapere
Ciao
Sono interessato
Telegram : @Delincuente7
Ciao mi piacerebbe conoscerti se vuoi il mio numero 3770254762 Claudio
Ciao mi chiamo Francesco sono salernitano contattami [email protected]
Ciao bellissima ho 51 anni e vivo a Latina. Se ti va di farti leccare profondamente la Figa e mordicchiare il clitoride mentre ti riempio la Bocca per poi riempirti il Culo, sentiamoci.
Ciao, mi chiamo Michele e lavoro a Napoli,se vuoi possiamo conoscerci. Contattami alla mail: [email protected] e se ti va puoi lasciarmi il tuo numero così ci sentiamo.
voglio incontrarti