Incontrare e Scopare

Sono una ex moglie focosa in cerca di situazioni trasgressive

Ciao a tutti gli uomini che leggono le inserzioni, sposati e single. È la prima volta che pubblico un annuncio di questo tipo per cercare situazioni trasgressive. Ho preso la decisione perché ho bisogno di sentirmi di nuovo desiderabile e desiderata, quindi mi sono fatta coraggio e scrivo su questo sito che ha una buona fama per serietà e risultati. Sono interessata ad incontri a Sondrio, con qualcuno che apprezzi la lingerie sexy. E ci tengo a dire che la mia specialità tra le prestazioni a letto, nonché la mia passione, è il pompino con ingoio.

Spero di essere riuscita in questa breve presentazione nell’intento di attirare la vostra attenzione e invogliarvi ad iniziare una conoscenza per situazioni trasgressive, che possa sfociare nella possibilità di vivere finalmente incontri trasgressivi ed eroticamente intriganti.
Mi chiamo Lidia, ho 44 anni, mi sono separata recentemente, anche se avrei dovuto prendere la decisione da tempo, dato che il matrimonio è stato un vero fallimento sin dall’inizio, soprattutto dal punto di vista sessuale. Sono originaria di Sondrio ma, durante gli anni di matrimonio, ho vissuto al sud.

Ora che ho riacquistato la mia libertà sono tornata nella mia città, che dopo tanto tempo mi sembra estranea e in cui mi sento spaesata. Vorrei ricominciare ad avere rapporti soddisfacenti, che mi sono mancati nella vita coniugale, vorrei veramente riprendere a godere, riappropriarmi della mia sessualità. Ho bisogno di un partner focoso, passionale, che sia esperto, che ci sappia fare. Voglio riscoprire quella donna sexy e vogliosa che ho lasciato per troppo tempo da parte infatti per questo cerco situazioni trasgressive.

Mi accorgo, scrivendo, che ho quasi imbarazzo a esprimermi con termini espliciti e diretti, però il succo del discorso è che, sì, ho voglia di essere scopata con passione, che non mi tiro indietro di fronte a nessuna proposta. Ribadisco soltanto che vorrei essere apprezzata per il mio gusto nello scegliere la biancheria: adoro la lingerie sexy, anche i capi più audaci e provocanti, un po’ volgari, di cui ho una vera e propria collezione. Non solo seta, pizzi, merletti e trasparenze, ma anche pelle, latex, qualche accessorio che va oltre il solito reggicalze.

Adoro i copricapezzoli con le nappine che oscillano quando cavalco il partner come un’amazzone, o quando mi prende da dietro, al ritmo dei colpi con cui mi stantuffa. Ho una serie di body e collant che non serve togliere per essere penetrata perché hanno già i buchi nei posti giusti. Poi tante piume e strass, e i lacci che stringono le carni e sostengono senza coprire invece della stoffa. Mi piace esibirmi, mostrarmi, e ho il corpo giusto anche se ho già 44 anni. Non ho avuto figli, ma rappresento bene il concetto di MILF: una donna non più giovanissima, ma curata, soda, in splendida forma.

Inoltre mi piace, prima di essere scopata, il sesso orale: pompini estatici, in cui so come far sentire la delicatezza della lingua e la potenza del risucchio. Il pompino con ingoio di sperma caldo e abbondante completa, per me, i preliminari. Dopo aver assaporato fino all’ultima goccia, con la fica bagnata e pulsante di voglia, non chiedo altro che di essere penetrata. Sono pluriorgasmica; raramente, in passato, mi è anche capitato di squirtare. Quella dello squirting è un’esperienza che mi piacerebbe provare di nuovo, ma so quanto sia difficile per un uomo avere la capacità di cercare il punto giusto da stimolare, e la pazienza di stimolarlo per un tempo sufficiente… quindi non ne faccio un dramma se non accade.

Sono convinta che potrei avere la possibilità di fare incontri a Sondrio anche in modo casuale. Ma mancando dalla città da anni non so come muovermi, non voglio certo espormi rimorchiando per strada, e non so quali sono i locali dove si può conoscere gente. Poi, essendo reduce da una separazione da pochi mesi, non voglio altri legami o relazioni, solo rapporti a scopo erotico-sessuale; per questo motivo credo sia meglio un annuncio su un sito specifico come questo, dove tutto è chiaro fin da subito.
Spero di non illudermi a torto e di ricevere presto più di un invito per piacevoli incontri di sesso.

10 commenti su “Sono una ex moglie focosa in cerca di situazioni trasgressive”

  1. Ciao Lidia mi chiamo Gabriele e sono di Perugia mi piacerebbe incontrarti per fare dell ottimo sesso e credo che ci divertiremo da matti, mi puoi conttattare su whatsapp al num327 5973022, spero che mi chiami, ti aspetto

    Rispondi
  2. Ciao bellissima Lidia, ti rispondo e ti scrivo, e ti prego di rispondermi, perché altre volte ho scritto è non ho ricevuto risposta, anche se abiti a Sondrio e mmi devo fare 600 chilometri non me ne frego niente, staremo 2-3 giorni insieme chiusi uscendo solo per ranzo e cena, o soltanto cena che cosa ne dici? Cell. 3281519814 Antonio Ciao grazie.

    Rispondi
  3. Ciao Lidia ti spero bene.
    Sono Marco (Lugano – Svizzera) e desidero incontrarti. 48enne, divorziato, dolce, caldo, disinibito e trasgressivo, sano e pulito, esperto A-Z e ben dotato. Nr. cellulare svizzero: 0041/75/423.00.45

    Rispondi

Lascia un commento