Incontrare e Scopare

Sono una moglie offerta con un debole per il pompino con ingoio

Mmm… caro maschio che stai leggendo gli annunci, non sai quanto sono curiosa di scoprire che sapore ha la tua sborra. Se hai voglia di farmela assaggiare, te la tiro fuori facendoti un pompino con ingoio che anche per te sarà da sballo. Promesso. Non ti pentirai di avermi affidato il tuo cazzone. Sono una moglie troia e molto esperta, te lo posso spompinare per ore, partendo dallo slinguazzamento leggero al risucchio potente, dal mordicchiamento delicato ai baci avvolgenti.

Ho una bocca in cui perderti, resisto per ore, lecco e succhio anche le palle con dedizione e trasporto, enfasi, passione. Il ritmo me lo dai tu, mi guidi con la voce, con le mani afferrandomi per i capelli, mi puoi soffocare spingendomi la testa con forza sulla tua mazza fino a che le labbra toccano il ventre… E ancora, vedrai, pure se sarò senza fiato, ti leccherò la base dell’uccello facendo scivolare fuori la punta della lingua, fino a farmi arrivare la cappella del tuo meraviglioso cazzo alla laringe.
Ti mungerò l’uccello per bermi il bianco succo, un toccasana per la mia sete di sesso, e sono sicura anche per la tua voglia di coppoloni ben fatti. A chi non piace dissetare una moglie troia sapendo di farla felice perché adora il pompino con ingoio?

Mi chiamo Rossella, sono stata messa in bella mostra, diciamo in offerta, da mio marito, per incontri a Matera. Incontri di sesso trasgressivo, in cui io spompino un bel maschione e il marito asssite, oppure spompino lil consorte mentre un altro ben dotato mi tromba da dietro. Insomma: senza che descrivo le varie combinazioni, si farà tutto quello che ci suggerisce la fantasia e l’ispirazione del momento. L’importante è che a me rimanga sempre un cazzo tra le labbra, per un soddisfacente sesso orale con almeno una sborratona finale in bocca. Se poi le sborrate in bocca sono due, ancora meglio. Lo sperma me lo voglio sentire che sbrodola fuori dalla bocca perché sono così sazia che non ce la faccio più a ingoiare.

Sono un’intenditrice di sborra, una degustatrice. Mi piace l’odore del cazzo perché mi fa pregustare il sapore dello sperma. Adoro gli uomini che nelle prime fasi dell’eccitazione producono quelle mini goccine di sperma diluito, come un assaggio, un incitamento. Me lo gusto, è un liquido prezioso, da far scorrere sul palato per aumentare la foia in previsione dell’esplosione finale, che travolgerà come un denso fiume in piena la mia bocca, la gola, le tonsille. Pregusto quella crema che mi scivolerà calda e profumata nello stomaco, per saziarmi e dissetarmi, come il più gourmet dei dessert.

Pare che questo sito funzioni piuttosto bene per gli incontri, Matera e un po’ tutta la Basilicata sono una zona “focosa” in quanto a trasgressione, rapporti un po’ fuori dalle righe, passioni erotiche particolari. È una mia idea? Spero che i risultati di questo annuncio non smentiscano le mie aspettative.
Ho un’esperienza pluriennale in fatto di pompini, è stata la prima pratica sessuale che ho imparato, mi è rimasta nel cuore e ne ho fatto il mio cavallo di battaglia.

È il mio talento, me lo hanno confermato tutti i possessori di cazzo che hanno provato la mia bocca. Uso anche mani e tette per rendere l’esperienza più ricca: una spagnola con leccata di cappella e scambio di sguardi ritengo sia un ottimo inizio per instaurare il feeling in un bocchino. Ma aspetto da altri maschi la conferma e non voglio smettere mai di esercitarmi e migliorarmi. Voglio ingoiare tanta, tantissima sborra ancora. Voglio assaggiare tanti piselloni, ognuno con la sua eiaculazione speciale, la sua quantità, colore, sapore, densità.

Sono qui, in mostra per voi: una bella moglie troia offerta dal proprio marito per il vostro godimento e pronta con gioia a soddisfare tutti voi, e anche lui. Come già detto, mio marito potrà essere partecipe o meno, a discrezione e voglia di chi si prenota per essere spompinato. Anzi, se vuoi vedermi alla prova, posso cimentarmi in una bella esibizione di sesso orale a lui, per farti vedere le mie qualità di moglie offerta zoccola e bocchinara.

Maschietto mio che ti piace farti fare i lavoretti con la bocca, vieni a farti poppare l’uccello dalla tua Rossella, una vera moglie offerta virtuosa del pompino con ingoio.

4 commenti su “Sono una moglie offerta con un debole per il pompino con ingoio”

  1. Ciao bellissima sono Stefano di Milano di 47anni mi piace penetreràre moltissimo analmente sono molto interessato a conoscerti questo e il numero di cellulare 3519538623 incontrarci in albergo o in macchina o anche da me e ideale chiamami ti farò dentro e fuori finché non sei soddisfatta analmente e la tua figa squirta

    Rispondi
  2. Ciao bellissima Rossella, mi chiamo Gabriele da Perugia e mi piacerebbe incontrarti per divertirci moltissimo, se vuoi contattarmi il mio whatsapp al num327 5973022, spero di sentirti

    Rispondi
  3. Tesoro sicuramente ti darò il tempo con le mani in testa ma ti assicuro che con il mio cazzo per quando voglia non riuscirai mai a prenderlo tutto in bocca tanto meno riuscirai ad arrivare con le labbra sul mio ventre
    Mi chiamo Francesco contattami su [email protected] Sono salernitano

    Rispondi

Lascia un commento