Abitate a Modena o dintorni e siete interessati a sfondare un culo bello sodo malgrado i suoi 47 anni di appartenenza ad una moglie troia? Vi sto parlando di un culo abituato a prenderne di tutte le dimensioni, particolarmente ingordo ultimamente. La causa dell’incredibile appetito è una relazione matrimoniale poco soddisfacente per quanto riguarda il sesso anale: questo culo vi prega di farvi avanti. Presentatevi con i vostri bei cazzoni duri per soddisfare la sua fame! L’annuncio su bakeca incontri per informarvi della disponibilità di un culo da sfondare lo sta pubblicando Rossella: una moglie troia, in cerca di incontri a Modena (ma anche nelle vicinanze va bene).
Requisito indispensabile: un cazzo resistente e tanta passione per le inculate.
Si offre analoga passione, buco di culo con esperienza, stretto ma dilatabile a piacimento con i giusti preliminari, foia indicibile, pompini preparatori appassionati.
Possibilità di sborrare direttamente in culo, ma anche sulla schiena per massaggio caldo prolunga-orgasmo, o in bocca (ma solo se ho già goduto). Ho due punti deboli: mi eccita sentirmi passare l’arnese su tutto il corpo e la faccia, prima che mi si sfondi, e mi piace che mi si spalmi lo sperma sulla pelle, sentirne il profumo, perché così l’orgasmo mi dura di più. Ma queste sono sottigliezze. Infilatemelo bene in fondo nel culo, che poi il resto viene da sé!
Come credo si sia capito, sono sposata ma non appagata, una povera moglie troia che rimane soddisfatta solo a metà all’interno del menage coniugale; per bocca e fica le cose vanno anche bene, ma è soprattutto il deretano che soffre di astinenza. Che devo fare? Ogni tanto imploro mio marito, quando lo vedo bello carico, col cazzo che pare pronto a scoppiare; ci prova pure, poverino, ma gli si ammoscia già quando avvicina la punta del pisello al buco del culo. Così, perdo pure la scopata da davanti, oltre che veder sfumare per l’ennesima volta la speranza di prenderlo nel di dietro.
Con questo annuncio su bakeca incontri, di cui mi hanno parlato benissimo, confido nei tanti maschi che lo frequentano e sono in cerca di incontri a Modena. Uomini ancora a me sconosciuti, ma spero per poco, e in grado di regalarmi il piacere del sesso anale che tanto mi piace e tanto mi manca. Modena ha una bella fama, di gran movimento di donne e uomini focosi che aspettano solo l’occasione di conoscersi per passare intense ore di trombate, trasgressione e appagamento. Mi auguro di riuscire ad integrarmi in questa bollente realtà, di onorare l’immagine godereccia di questa città, fatta di cibo, vino e sesso.
Io non sono di Modena, ho seguito qui mio marito, modenese D.O.C.: ci siamo trasferiti da poco. Quindi, se voglio trovare i giusti partner per dare pace al mio culo la miglior soluzione possibile (a parte la collezione di vibratori, che comincia ad annoiarmi) mi pare che sia l’annuncio, a cui spero risponderete in tanti. Più siete e meglio è. Non abbiate paura, saprò inserirvi in un programma: dentro e fuori, uno dopo l’altro. C’è spazio per tutti nel culo della Rossella!
Che poi, se si scoprisse un particolare affiatamento, si potrebbe pure combinare una cosina a tre. L’ho fatto raramente, ma non c’è stata una volta che non mi sia piaciuto. Anzi, di buchi ne ho tre, più me, possiamo fare pure una cosa a quattro, che questo sì sarebbe una novità pure per me. Ma non voglio andare troppo lontano con i sogni, meglio per ora limitarmi a quello che veramente mi è indispensabile: una bella inculata profonda e prolungata.
Mio marito manca molte ore al giorno per lavoro, e io ho la mia macchina, basta chiedermelo e il culetto ve lo porto ovunque lo desideriate, per farmelo sfondare a dovere. Sì, mi piace fare la moglie troia.
Accidenti! Mentre scrivo l’annuncio non posso smettere di contrarre il buco del culo come se dovessi risucchiare un uccellone grosso così!… e invece niente, non ce ne ho di disponibili, per il momento. Credo che andrò ad infilarci il vibratore più grosso che ho a disposizione, senza nemmeno lubrificante. Ma so anche che non mi basterà, e che godrò in due minuti. Uffa! Ragazzi, rispondetemi in fretta, che ho urgenza di essere farcita.
Ciao io sono interessato
Ciao mi chiamo Andrea mi piacerebbe conoscerti e incontrarti contattami numero 3703696871 per fare sesso protetto
Ciao sono interessato contattami [email protected]
Magari fosse possibile
Ciao mi chiamo Andrea mi piacerebbe conoscerti e incontrarti contattami numero 3703696871 al più presto grazie